Dicono di noi

  • Ho notato un notevole cambiamento nella mia voce. Avevo un blocco e non riuscivo a cantare bene, non so cos’era, ero sempre alla ricerca del metodo perfetto ma senza risultato. […] Dopo aver iniziato il percorso TWC® mi sono riscoperto e in poco tempo ho sentito la mia voce mai era stata nella mia vita, grazie all’accoglienza e l’ascolto. D.S.

 

  • Sono un docente di canto con esperienza ventennale. Io provengo dalla vecchia scuola dove il maestro era quasi un dittatore che non si preoccupava dell’allievo ma doveva ottenere risultati. […] Ad essere sincero ero scettico perché non credevo che cambiando il mio approccio all’insegnamento sarebbe cambiato anche il risultato. […] Ho seguito il corso per diventare docente riconosciuto TWC® e da lì sono cambiate tantissime cose: da subito il mio rapporto con gli allievi, che pur restando professionale e formativo, ha un legame in più! […] Assolutamente consiglio e approvo al 100% questo metodo. O.A.

 

  • Appena sono arrivata ero molto più timida e chiusa, non riuscivo ad aprirmi, non solo nei confronti dell’insegnante ma anche nei confronti personali con la musica e il canto, anche la voce era chiusa in se stessa. […] Grazie all’aiuto dell’insegnante sono riuscita ad aprirmi a livello personale e anche canoro! L.A.

 

  • Mi sembra un sogno fantastico! Sento la mia voce senza un lucchetto, riesco ad esprimermi senza più quel blocco che mi faceva dubitare del mio fare e del mio saper fare. […] Grazie TWC®! G.D.M.

 

  • Nelle classi di canto mi sentivo a disagio anche se sapevo che il canto era la mia passione. […] Volevo sbloccarmi per essere libera ma trovavo sempre molte difficoltà. […] La mia insegnante mi ha aiutato ad acquistare consapevolezza sulla mia voce ed accrescere la mia autostima, prefissandomi degli obiettivi che ho raggiunto e questo mi ha fatto sentire bene. Una bella esperienza che mi ha cambiato il mio modo di vedere e far ascoltare la mia voce! S.T.

 

  • Finalmente un metodo che non ammazza i talenti, anzi, cerca di esaltare e far venir fuori il carattere! […] Mi sentivo deluso e mi ero arreso, ero convinto che non esistesse un docente o una metodologia adatta a me, ma, con mio grande stupore, mi sono ricreduto! […] Il TWC® mi ha permesso di fare quel salto in avanti che stavo aspettando da tempo! B.D.

 

  • Il mio canto è diventato libero e sereno! […] La tecnica mi ha aiutato ad avere più strumenti e grazie al TWC® oggi posso affermare che la mia voce è davvero come la vorrei. L.C.

 

  • Trovo che sia un nuovo approccio all’insegnamento che possa portare molti benefici sia ai miei allievi, che saranno più tranquilli e con meno paranoie da ansia da prestazione, e sia per me in quanto insegnante, non portandomi più tutto quel carico di stress che può derivare da alcune giornate particolarmente impegnative. M.G.

 

  • Studiavo da ormai 7 anni ma da un po’ di tempo la mia voce era peggiorata, eppure frequento il conservatorio da due anni. […] Un insegnante mi aveva troncato sul nascere, dicendo che non ero adatta alla musica. […] Da quando ho studiato con TWC® ho ritrovato il mio mondo, la mia aria, i miei spazi vocali! Stavo per gettare la spugna ma grazie al mio docente TWC®, ho coronato il mio sogno. Di strada ne ho ancora d’avanti a me e devo percorrerla ma ho acquisito un’autostima che mi da la spinta di raggiungere il mio obiettivo. S.P.
Print Friendly, PDF & Email
Chiama ora
Maps